+39 06 5942379

Blusat

2

 

 

Blusat è il pacchetto di servizi irrinunciabile per chi vuole navigare con la sicurezza di poter comunicare eventuali emergenze in mare alla Centrale Operativa senza limiti di copertura telefonica dalla costa.

Il pacchetto comprende:

 

  • il comodato d’uso di un apparato satellitare, plug&play autoalimentato (non necessita di essere collegato alle batterie dell’imbarcazione) e di facile installazione;
  • il traffico dati satellitare necessario per inviare le segnalazioni di allarme o le richieste di soccorso in mare alla Centrale Operativa;
  • la gestione di tutte le segnalazioni o richieste pervenute in centrale dall’apparato.

 

Soccorso in mare?

Con la pressione del tasto SOS, la Centrale Operativa riceve la tua posizione in mare ed allerta la Guardia Costiera più vicina, per un intervento tempestivo a bordo per il soccorso in mare.

 

Hai finito il carburante?

Con la pressione del tasto ASSISTENZA, la Centrale Operativa non solo riceve la tua posizione ma allerta, a stretto giro, uno dei propri gruppi di recupero convenzionati in grado di raggiungerti e risolvere il problema sul posto o rimorchiare l’unità al porto più vicino.

 

Lasci incustodita l’imbarcazione?

È sufficiente estrarre la chiavetta dall’apparato, perché ogni spostamento dell’unità venga segnalato automaticamente alla Centrale Operativa, che ti contatterà per verificare l’opportunità di un intervento.

 

Puoi inoltre verificare in qualunque momento da casa, dallo smartphone, dal tablet, la posizione della tua imbarcazione, che sia alla fonda in rada, ormeggiata in porto o in navigazione.

 

 

Vedi altri prodotti