+39 06 5942379

Charter

Per le società di charter Sailornet ha predisposto una gamma di pacchetti servizi rivolti sia alla protezione del “bene barca”, di interesse della società, che all’assistenza ed all’informazione a beneficio dell’utente in navigazione.

 

Fleet” e “Super fleet”, basati sull’impiego di un telelocalizzatore satellitare, consentono il comodo controllo della flotta in mare da parte della società e la tempestiva segnalazione da ogni punto del Mediterraneo di situazioni di difficoltà corredata dell’esatta indicazione della posizione dell’unità e l’immediato conseguente soccorso in mare organizzato dalla Centrale Operativa di Sailornet.

 

Il pacchetto “Easycharter” offre, invece, all’utente una vasta rosa di servizi di assistenza e informazione per una navigazione sicura.

 

 

Fleet

Per le aziende charter, il monitoraggio della propria flotta, affidata a clienti a volte inesperti, è il servizio più prezioso. Poter sapere in ogni momento, la posizione dell'imbarcazioni è, infatti, sinonimo di tranquillità.

Il servizio Fleet di Sailornet offre la possibilità di monitorare in ogni momento su cartografia Google da PC, tablet, smartphone la posizione delle diverse unità che compongono la flotta, limitando la durata del servizio a 4/8/12 mesi, secondo le previsioni di noleggio di ogni unità.

 

Il pacchetto comprende:

 

  • il comodato d'uso di un apparato satellitare, plug&play autoalimentato (non necessita di essere collegato alle batterie dell'imbarcazione) e di facile installazione;
  • il traffico dati satellitare necessario per l'invio della posizione di ogni unità secondo la cadenza temporale* e la durata di utilizzo prescelta;
  • l'utilizzo della piattaforma web Sailornet per la visualizzazione su cartografia della posizione dell'imbarcazione.

*Secondo le diverse esigenze di monitoraggio è possibile scegliere di visualizzare una posizione ogni ora, ogni 2 ore, ogni 4 ore oppure ogni 8 ore.

Superfleet

Superfleet è dedicato alle aziende charter che oltre a voler monitorare la propria flotta vogliono impreziosire la gamma dei servizi offerti ai propri clienti con la possibilità di segnalare eventuali emergenze in mare direttamente alla Centrale Operativa, senza limitazioni di copertura telefonica dalla costa.

Grazie infatti all'installazione di un apparato più evoluto, le aziende charter potranno visualizzare la posizione delle diverse unità su cartografia e al contempo potranno dare ai loro clienti la possibilità di segnalare alla Centrale Operativa eventuali emergenze a bordo oppure necessità di assistenza.

 

Il pacchetto comprende:

 

  • il comodato d'uso di un apparato satellitare, plug&play autoalimentato (non necessita di essere collegato alle batterie dell'imbarcazione) e di facile installazione;
  • il traffico dati satellitare necessario per l'invio della posizione di ogni unità secondo la cadenza temporale* e la durata di utilizzo prescelta nonché per inviare le segnalazioni di allarme o le richieste di assistenza alla Centrale Operativa;
  • la gestione di tutte le segnalazioni o richieste pervenute in Centrale dall'apparato.
  • l'utilizzo della piattaforma web Sailornet per la visualizzazione su cartografia della posizione dell'imbarcazione.

* Secondo le diverse esigenze di monitoraggio è possibile scegliere di visualizzare una posizione ogni ora, ogni 2 ore, ogni 4 ore oppure ogni 8 ore.

Easy Charter

EASY CHARTER è il pacchetto di servizi nautici riservato alle società charter che vogliono arricchire la propria offerta di noleggio con una preziosa selezione di servizi di assistenza ed informazione rivolti a garantire la sicurezza delle imbarcazioni, il contenimento dei costi di eventuali riparazioni urgenti nel periodo di noleggio e tutte gli ausili necessari ai clienti finali per navigare informati.

Vedi altri prodotti