Sailornet

L'importanza della garanzia dell'assistenza in mare

Prima di affrontare una crociera impegnativa, un trasferimento, la stagione estiva, è consigliato mettersi al riparo dai problemi che potrebbero verificarsi durante la navigazione o la sosta in porto.

L'importanza della garanzia dell'assistenza in mare
12/03/2022

Prima di affrontare una crociera impegnativa, un trasferimento, la stagione estiva, è consigliato mettersi al riparo dai problemi che potrebbero verificarsi durante la navigazione, la sosta in porto o le notti in rada.

YourSailor, il nostro prodotto di assistenza in mare in abbonamento, è la soluzione ideale per mettersi al riparo dalle eventuali problematiche legate all’uso della propria imbarcazione.

Può capitare, durante la navigazione, che il motore smetta improvvisamente di funzionare. Ma non solo: un problema elettrico, la mancanza di carburante, un incaglio, molteplici cause che ci impediscono di raggiungere il porto di destinazione. Grazie al servizio di recupero e traino imbarcazione un nostro mezzo, idoneo e qualificato, sarà sul posto in poco tempo per recuperare e trainare la barca al porto più vicino. Il servizio è sempre compreso nell’abbonamento senza alcun costo aggiuntivo.

YourSailor è l’unico abbonamento che offre una completa sicurezza in mare attraverso la copertura satellitare in tutto il mediterraneo senza i limiti della comunicazione telefonica (GSM/GPRS). Attraverso la fornitura di un piccolo dispositivo auto-alimentato e facile da installare, la semplice pressione di un tasto attiva l’allarme di assistenza o emergenza alla Centrale Operativa Sailornet attiva 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.

YourSailor, oltre ad offrire assistenza in mare e soccorso tecnico, include tutta una serie di servizi complementari molto utili al diportista:

Invio sommozzatore

Qualora sia necessario l’intervento di un sommozzatore per effettuare riparazioni e ispezioni, è possibile usufruire del servizio senza costi aggiuntivi per la prima ora di manodopera.

Tecnico a bordo

Per risolvere un’avaria o un malfunzionamento alle apparecchiature di bordo è possibile richiedere l’assistenza di un tecnico specializzato in porto. Le prime due ore di manodopera sono comprese nel costo del servizio.

Ricerca e prenotazione posto barca

Attraverso YourSailor è possibile richiedere la prenotazione di uno specifico posto barca nel porto turistico preferito in qualsiasi periodo dell’anno.

YourSailor è un valido supporto per tutti i diportisti, offre recuperi illimitati in tutto il mediterraneo senza costi aggiuntivi compresi nel costo dell’abbonamento. 

La Centrale Operativa Sailornet è attiva 24 ore su 24, 356 giorni l’anno, multilingue, con personale altamente qualificato che risponde a tutte le necessità di assistenza in mare ed in porto.

Configura ora il tuo abbonamento, a partire da 150 euro

©2021 Copyright Mediterranean Yacht Ship Assistance S.r.l. – P.IVA: 01949260663 – All Rights Reserved – Web Design and Development by dunp