Sailornet

L'importanza della garanzia dell'assistenza in mare

Prima di affrontare una crociera impegnativa, un trasferimento, la stagione estiva, è consigliato mettersi al riparo dai problemi che potrebbero verificarsi durante la navigazione o la sosta in porto.

L'importanza della garanzia dell'assistenza in mare
12/03/2022

Prima di affrontare una crociera impegnativa, un trasferimento, la stagione estiva, è consigliato mettersi al riparo dai problemi che potrebbero verificarsi durante la navigazione, la sosta in porto o le notti in rada.

Sailornet, propone assistenza in mare con formula di abbonamento, la soluzione ideale per mettersi al riparo dalle eventuali problematiche legate all’uso della propria imbarcazione.

Può capitare, durante la navigazione, che il motore smetta improvvisamente di funzionare. Ma non solo: un problema elettrico, un incaglio, molteplici cause che ci impediscono di raggiungere il porto di destinazione. Grazie al servizio di recupero e traino imbarcazione un nostro mezzo, idoneo e qualificato, sarà sul posto in poco tempo per recuperare e trainare la barca al porto più vicino. Il servizio è sempre compreso nell’abbonamento senza alcun costo aggiuntivo.

Sailornet fornisce l’unico abbonamento che offre una completa sicurezza in mare attraverso la copertura satellitare in tutto il mediterraneo senza i limiti della comunicazione telefonica (GSM/GPRS). Attraverso la fornitura di un piccolo dispositivo auto-alimentato e facile da installare, la semplice pressione di un tasto attiva l’allarme di assistenza o emergenza alla Centrale Operativa Sailornet attiva 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.

Sailornet, oltre ad offrire assistenza in mare e soccorso tecnico, include tutta una serie di servizi complementari molto utili al diportista:

Invio sommozzatore

Qualora sia necessario l’intervento di un sommozzatore per effettuare riparazioni e ispezioni, è possibile usufruire del servizio senza costi aggiuntivi per la prima ora di manodopera.

Tecnico a bordo

Per risolvere un’avaria o un malfunzionamento alle apparecchiature di bordo è possibile richiedere l’assistenza di un tecnico specializzato in porto. Le prime due ore di manodopera sono comprese nel costo del servizio.

Servizi informativi

Con il tuo abbonamento Sailornet tutti i nostri servizi informativi sono gratuiti. Scopri di più visitando la sezione SERVIZI.

La Centrale Operativa Sailornet è attiva 24 ore su 24, 356 giorni l’anno, multilingue, con personale altamente qualificato che risponde a tutte le necessità di assistenza in mare ed in porto.

Acquista ora il tuo abbonamento!

Quaser Certificazioni srl: Sistema di Gestione certificato a fronte della norma ISO 9001:2015 certificato n°3298
ACCREDIA: Ente di accreditamento

Sistema di Gestione certificato a fronte della norma ISO 9001:2015 certificato n°3298

©2021 Copyright Mediterranean Yacht Ship Assistance S.r.l. – P.IVA: 01949260663 – All Rights Reserved – Powered by dunp