Seguici su:
Crea subito il tuo preventivo!
1

Che servizi desideri attivare?

Recupero imbarcazione

Qualora, per cause tecniche, incidenti, avaria, incaglio o mancanza di carburante, non ti trovassi nelle condizioni di poter continuare la navigazione in autonomia e raggiungere l’ormeggio in porto, la Centrale Operativa provvederà tempestivamente ad inviare personale specializzato per risolvere l’inconveniente segnalato e, se necessario, a trainare la tua imbarcazione nel porto più vicino. Il costo del recupero è sempre incluso nel canone entro i limiti delle condizioni da te selezionate.

Invio Sommozzatore

Se necessiti di un sommozzatore a bordo puoi richiedere alla Centrale Operativa il reperimento e l’invio a bordo. La prima ora di manodopera è inclusa nel canone.

Tecnico a bordo

In caso di avaria o malfunzionamento delle apparecchiature di bordo puoi richiedere una consulenza tecnica da parte di personale qualificato che ti fornirà i consigli più appropriati per gestire al meglio l’emergenza. La Centrale sarà al tuo fianco anche per supporti linguistici nel rapporto con i tecnici inviati a bordo. Qualora la consulenza telefonica non fosse sufficiente e necessitassi di un intervento tecnico a bordo, potrai richiedere alla Centrale Operativa di contattare la struttura tecnica individuata e predisporne l’intervento all’arrivo dell’unità in porto, le prime 2 ore di manodopera sono incluse nel canone.

Ricerca e prenotazione posto barca

Potrai richiedere di conoscere la disponibilità di posti di ormeggio ed il relativo costo in un determinato approdo e, ove possibile, la prenotazione del posto barca. Potrai, altresì richiedere la ricerca, in una determinata area geografica comprendente più approdi. I costi dell'ormeggio sono sempre a carico dell’utente.

Sicurezza in mare con la copertura satellitare

Includendo a bordo il dispositivo satellitare includerai anche sicurezza e assistenza per te e per la tua barca in tutto il bacino del Mediterraneo. In caso di necessità premendo il tasto "chiave inglese" la centrale operativa individua la tua posizione e invia tempestivamente un mezzo di recupero per trainare la tua imbarcazione nel porto più vicino. In caso di emergenza premendo il tasto "SOS" la centrale operativa attiva direttamente la Capitaneria di Porto.

Manutenzione ordinaria

Puoi richiedere alla Centrale operativa l’organizzazione della revisione annuale (carenaggio, cambio olio e filtro motore) e usufruirai dei centri convenzionati Mysa beneficiando del 10% di sconto sull’importo dovuto.